0

 

Escursioni a cavallo alla Tenuta

 

Da quest’anno, in collaborazione con il centro ippico La Scuderia del Lago (San Clemente), il quale coordina il settore equitazione, offriamo la possibilità di fare passeggiate a cavallo. Potrete godere del contatto con la natura nella splendida cornice delle nostre colline marchigiano-romagnole…paesaggi unici in sella ad animali straordinari: i cavalli!

Sia per gli esperti amanti del turismo equestre che per i principianti, i nostri accompagnatori equestri vi condurranno in escursioni nei dintorni della Tenuta. Inoltre, possibile svolgere trekking di una giornata.

Quindi, quale modo migliore per concludere una passeggiata a cavallo, se non rilassandosi e godendosi il meritato riposo degustando piatti tipici pugliesi? Potrete inoltre fare un tuffo nella nostra piscina con vista delle vallate!

Presso la nostra Tenuta del Giglio potrete scoprire o riscoprire la bellezza di vivere con ritmi naturali senza rinunciare ad ogni comodità, degustando del buon vino e del buon cibo.

Se ancora non vi abbiamo convinti a venirci a trovare, visitate la nostra gallery per avere un’assaggio di come ci si gode il riposo qui in Tenuta!